SMART Contest 2013

Scritto da  ROI TEAM CONSULTANT Martedì, 17 Dicembre 2013
SMART Contest 2013

SMART è un progetto interregionale tra Alto Adige e Tirolo del Nord, il cui scopo è quello di fornire supporto alle micro, piccole e medie imprese che intendono compiere i primi passi nel social web. Per noi, quest’iniziativa ha rappresentato un prezioso arricchimento, riuscendo a mettere in atto numerosi suggerimenti degli esperti di social media e consolidando il nostro posizionamento su diversi canali:

• completa rielaborazione grafica e contenutistica del nostro sito internet e del return on blog
  • maggiore presenza e dialogo intensificato nelle reti Facebook e Google Plus
  • sviluppo dei social media Xing e LinkedIn
  • comunicazione mirata nei diversi media
  • collegamento online / offline
  • molto altro ancora

La giuria dello SMART CONTEST ha giudicato il nostro concetto ben strutturato e assolutamente convincente dal punto di vista contenutistico”: tale feed-back positivo e il ritorno in termini di consenso da parte dei nostri amici dei social media ci hanno spinto a confermare la nostra presenza attiva nelle diverse reti, condividendo il nostro vasto know-how sui temi dell’imprenditoria e dell’economia altoatesina. Il nostro principale obiettivo rimane il dialogo e lo scambio: operiamo quotidianamente a tale scopo, impegnandoci affinché la strategia da noi elaborata possa ottenere un successo duraturo.

Letto 896 volte
(1 Vota)